Massaggi | Centro Estetico Monza Cosmeo
16477
page,page-id-16477,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Massaggi

Trattamenti Aveda

massaggio svedese

MASSAGGIO AVEDA “ELEMENTAL NATURE”

Il massaggio AVEDA “Elemental Nature ” è un massaggio totalmente personalizzato. Non si tratta di un massaggio standardizzato,ma piuttosto di un massaggio che viene personalizzato dall’inizio alla fine sulla base delle necessità individuali e degli squilibri della Elemental Nature dell’ospite…

MASSAGGIO CLASSICO O SVEDESE

Comprende una serie di manovre e sequenze che coinvolgono tutto l’organismo . Lo scopo principale del trattamento è di aumentare l’ossigenazione dei tessuti e liberare le tossine dai muscoli,rendendoli più elastici e riducendo lo stress. Ha effetti tonificanti, rilassanti, decontratturanti e drenanti.

MASSAGGIO CONNETIVALE

Questo particolare massaggio sfrutta una serie di stimolazioni cutanee che, attraverso il connettivo, agiscono per via riflessa a livello della muscolatura. Questa tecnica favorisce la decontrazione e il rilassamento, migliora la mobilità articolare e aumenta la vascolarizzazione dei tessuti.

MASSAGGIO STONE

Questo massaggio regala una speciale e piacevole sensazione grazie a un fluido massaggio con le pietre. Ristabilisce l’equilibrio dando sollievo e vigore al tuo corpo. Calmante, decontratturante, rilassante.

Stone
Linfatico

MASSAGGIO CHAKRA BALANCING

Un’esperienza di massaggio innovativa che si focalizza sui sette centri chakra utilizzando diverse tecniche di massaggio. La combinazione di AVEDA Chiakra Blends con un massaggio connettivale,tecniche di riflessologia, allevierà lo stress favorendo il rilascio muscolare e l’aumento di energia.Il trattamento verrà potenziato da una meditazione guidata per riequilibrare il sistema dei chakra.

DRENAGGIO LINFATICO MANUALE

Si tratta di una tecnica di massaggio che attraverso particolari manovre , prese e leggere pressioni favorisce il drenaggio dei liquidi migliorando la circolazione della linfa. Un massaggio delicato, lento ,indicato in caso di ritenzione idrica, cellulite e gambe gonfie e pesanti.