Ricostruzione Unghie Gel Monza | Centro Estetico Cosmeo
17157
page,page-id-17157,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Ricostruzione Unghie Gel Monza

ricostruzione unghie gel monza brianza

RICOSTRUZIONE UNGHIE GEL MONZA

Unghie perfette, in ogni momento

La ricostruzione unghie gel è un trattamento delicato in cui la professionalità e l’esperienza dell’estetista che lo esegue sono caratteri fondamentali per un’ottima riuscita. Presso il Centro Estetico Cosmeo realizziamo ricostruzioni unghie con particolare cura e con prodotti di alta qualità, certificati e sicuri.

 

La tecnica di ricostruzione unghie è un sistema che garantisce un colore brillante ed intenso a lungo ed è adatta sia a chi desidera unghie esteticamente al top, sia a coloro che soffrono di onicofagia (abitudine di rosicchiarsi le unghie) e necessitano di mani più belle senza fatica. Per chi ha unghie molto danneggiate, infatti, la ricostruzione dell’unghia è particolarmente adatta, poiché modifica la struttura del letto ungueale e apporta delle correzioni dove necessario. L’effetto finale è una trasformazione radicale dell’estetica dell’unghia, che avrà un aspetto curato, armonico ma anche naturale.

RICOSTRUZIONE UNGHIE: DOPO

Come rimuovere in modo corretto il gel

 

Rimuovere il gel dopo una ricostruzione unghie è un procedimento delicato che consigliamo di eseguire presso il Centro Estetico. l trattamento è semipermanente, dura circa tre settimane, al termine delle quali si può decidere se fare il refill (riempimento della parte dell’unghia ricresciuta) o cambiare totalmente forma e colore.

 

In alternativa, si può decidere di rimuovere l’unghia ricostruita con la giusta tecnica, per evitare di danneggiare quella naturale. Presso il Centro Estetico Cosmeo utilizziamo solo strumenti antisettici e disinfettati per limare inizialmente gli strati del gel. In seguito, si passa una salviettina imbevuta di solvente sull’unghia limata, si sistemano la forma dell’unghia e le cuticole e si applica uno smalto rinforzante.

ricostruzione unghie gel monza