Smalto Semipermanente Monza | Centro Estetico Cosmeo
17133
page,page-id-17133,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Smalto Semipermanente Monza

smalto semipermanente monza

SMALTO SEMIPERMANENTE MONZA

Mani e piedi perfettamente curati, a lungo

Lo smalto semipermanente è un’ottima soluzione per mani e piedi sempre in ordine per un lungo periodo di tempo. Il Centro Estetico Cosmeo propone un servizio di smalto semipermanente di ottima qualità e di grande impatto estetico.

 

Lo smalto sempermanente è uno smalto particolare dalla texture più gelatinosa del normale smalto, che si applica sull’unghia naturale e si fissa con la stessa lampada della ricostruzione. La particolarità dello smalto semipermanente non è solamente la sua resistenza, ma è anche la sua durata, decisamente più lunga rispetto allo smalto tradizionale: dura circa tre settimane e si rimuove con un solvente specifico.

 

Lo staff esperto di Cosmeo si prenderà cura delle tue unghie con un servizio di manicure completo: rimozione delle cuticole, opacizzazione, pulizia dell’unghia e smalto semipermanente a scelta tra un vasto range di colori.

SMALTO SEMIPERMANENTE: LE FASI

Il procedimento corretto per unghie perfette

 

Per applicare correttamente lo smalto semipermanente, si comincia opacizzando l’unghia con un buffer. Il trattamento è seguito dall’applicazione di un gel di base e dal gel colorato da far asciugare sotto alla lampada UV. Presso il centro estetico Cosmeo avrete a disposizione una vasta gamma di smalti colorati tra cui scegliere. Si termina con un gloss di finitura opaco oppure lucido, in base al gusto.

 

Rimuovere lo smalto semipermanente non è un’operazione difficile o invasiva. Come prima cosa bisogna limare leggermente l’estremità dell’unghia e successivamente si avvolge il dito con un dischetto di cotone imbevuto di solvente, sigillato con della carta stagnola. Dopo 10 minuti sollevare la superficie dello smalto sarà molto semplice.

smalto semipermanente monza brianza